Tampona e scappa: ritrovato dai vigili poco dopo, ubriaco alle 3 del pomeriggio

La Municipale ha multato anche un altro automobilista risultato positivo all’etilometro dopo aver urtato cinque veicoli in sosta

Ha tamponato un’auto e poi è scappato. Ma poco dopo il pirata della strada è stato rintracciato dai vigili urbani. Si tratta di un 44enne ravennate, con un tasso alcolemico di oltre quattro volte superiore il limite consentito, denunciato quindi dalla Municipale per guida in stato di ebbrezza, oltre che per fuga e omissione di soccorso (l’incidente ha infatti anche provocato feriti, seppur non gravi). L’incidente si è verificato attorno alle 15 del primo giorno del 2018 in viale Europa, a Ravenna, all’intersezione con la rotonda Germania.

18 01 02 PmIntervento simile, sempre da parte della Municipale di Ravenna, poche ore dopo la mezzanotte, in via San Gaetanino dove un ravennate di 50 anni, evidentemente di ritorno dai festeggiamenti di Capodanno, verso le 3 è uscito di strada urtando ben cinque veicoli in sosta. In questo caso, però, nessun tentativo di fuga: all’arrivo dei vigili l’uomo è stato sottoposto al test dell’etilometro a cui è risultato positivo con valori di circa tre volte oltre il consentito. È quindi scattata la relativa denuncia per guida in stato di ebbrezza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24