mercoledì
09 Luglio 2025
Polizia

Furti di gasolio, denunciato un trentenne. I colpi in un fondo agricolo

Si introduce in un fondo agricolo e ruba il carburante. Denunciato un trentenne. Si cerca il complice

Condividi

Tentato furto di gasolioUn uomo di trent’anni è stato denunciato per tentato furto di gasolio. A mettere in allarme la polizia un vicino che ha visto due persone uscire dal fondo agricolo con in mano sei taniche in plastica e un tubo arrotolato che uscivano da una casa disabitata in via Corleto. Poco prima l’uomo gli aveva visti correre tra i filari.

I poliziotti di Faenza hanno appreso che il proprietario di quel fondo aveva subito un tentativo furto di gasolio dai mezzi agricoli presenti. In una proprietà adiacente la polizia ha trovato un’autovettura intestata ad un romeno.  Negli uffici del commissariato il proprietario del fond ha detto che da un anno a questa parte ha subito una serie di furti di carburante  dai suoi mezzi agricoli ricoverati all’interno di un capannone presente sul suo terreno senza però avere mai denunciato l ’accaduto.

Il testimone ha riconosciuto attraverso una fotosegnalazione il romeno di trent’anni come responsabile del tentato furto di gasolio subito dal proprietario del fondo agricolo, corrispondente all’intestatario dell’auto di cui era stata accertata la presenza sul posto da parte dei poliziotti. L’uomo è stato rintracciato dopo diversi giorni. A suo carico, diversi precedenti penali. Al momento è indagato per tentato furto di gasolio in concorso con persona ignota.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi