Madre e figlio sorpresi a rubare, lui fugge ma torna sul luogo del furto: denunciato

Denunciata coppia al supermercato dove avevano tentato un furto. L’uomo, 38enne, si è fermato poco lontano dopo essere scappato ed è stato bloccato dagli agenti

La polizia ha denunciato una donna di 64 anni e un uomo, il figlio, di 38 anni. Entrambi sono moldavi e residenti a Ravenna e sono stati scoperti nel tentativo di un furto all’Extracoop. Secondo quanto ricostruito dalla polizia i due si aggiravano tra i corridoi del supermercato con uno zaino ed un trolley al seguito. Gli addetti alla sicurezza hanno notato la coppia e, quando sono arrivati alle casse, è stato chiesto loro di mostrare il contenuto. A quel punto l’uomo è fuggito, facendo scattare i dispositivi antitaccheggio.

La donna è stata invece fermata e, mentre veniva identificata dalla polizia, la commessa si è accorta che il figlio guardava da lontano quello che stava succedendo alla madre. Così gli agenti sono riusciti a bloccarlo e identificarlo. L’uomo e la donna sono stati così condotti in Questura e denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24