Si parla di cinema e arte all’Osteria del Tempo Perso con il circolo Sogni

Immagine Arte CinemaDopo l’incontro su Stanley Kubrick, l’Osteria del Tempo Perso di via Gamba, a Ravenna, e il circolo Sogni Antonio Ricci danno appuntamento per una nuova domenica pomeriggio all’insegna del cinema e dell’offerta enologica dell’Osteria.

Domenica 18 marzo, dalle ore 17, si terrà l’incontro, condotto dall’esperto di cinema Davide Vukich, “Il cinema e l’arte”. Attraverso immagini e filmati, si parlerà dei grandi registi e dell’ispirazione che hanno tratto dall’arte pittorica per realizzare i loro capolavori. Per chi volesse prenotare un posto è possibile inviare una mail a info@cinesogni.it oppure scrivere un messaggio sulla pagina facebook “Circolo Sogni”.

L’appuntamento coinciderà anche con l’avvio della nuova iniziativa a cura del circolo; sarà infatti presentata la prima “lotteria da Sogni” abbinata alla diciannovesima edizione del festival. I premi in palio sono tre dipinti realizzati dall’artista Walter Ricci. Le opere, visibili su www.cinesogni.it, saranno esposte al teatro Rasi di Ravenna dal 9 al 12 maggio nel corso della manifestazione Corti da Sogni.
Da domenica 18 marzo saranno in vendita i primi biglietti: «Partecipando e giocando con noi contribuirai alla riuscita e alla realizzazione della diciannovesima edizione del festival – commentano gli organizzatori -. Ogni biglietto costa 2,5 euro, un piccolo contributo per un grande sogno e tre bellissimi premi». L’estrazione dei premi avrà luogo sabato 12 maggio alle ore 20 al teatro Rasi di via di Roma a Ravenna. I vincitori potranno ritirare i premi al momento dell’estrazione oppure entro 30 giorni dal momento dell’estrazione, rivolgendosi a info@cinesogni.it.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24