Rubano in 19 garage in una notte ma mentre caricano il bottino arriva la polizia

Risparmiati solo 5 box su 24. Biciclette, utensili, scarpe, vino e abiti: in corso accertamenti per rintracciare i proprietari

BiciDei 24 garage del condominio al 35 di via Dradi a Ravenna se ne sono salvati solo 5, gli altri 19 nella notte tra il 28 e il 29 marzo sono stati visitati da una banda di ladri: il colpo non è andato a buon fine solo perché mentre stavano trasportando il bottino verso un’auto (rubata il giorno prima a Faenza) si sono imbattuti in una volante della polizia e hanno dovuto abbandonare tutto per fuggire ed evitare l’arresto.

I poliziotti della squadra volante, in perlustrazione notturna, alle 3 del mattino hanno incrociato un trio di uomini con con borsoni e due mountain bike. Un quadro piuttosto anomalo visto l’orario. I tre hanno lasciato tutto a terra e sono fuggiti a piedi. Le ricerche con l’ausilio delle altre pattuglie davano esito negativo.

È stato possibile però recuperare la refurtiva. È stato rintracciato il proprietario della mountain bike e per quanto riguarda il contenuto dei borsoni abbandonato dai fuggitivi, costituito da levigatrici, trapano, sega manuale, borsa termica, scarpe anti-infortunistica, cassetta da pesca, bottiglie di vino e indumenti sono in corso gli accertamenti per rintracciare i proprietari.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24