Scontro scooter-furgone sul ponte: muore il gestore di un bagno di Marina di Ravenna

La vittima è Cristian Moschini, 47 anni, del Tequila Sunrise, anche anima della mascotte del Basket Ravenna: in via Trieste stava superando la colonna di traffico e non ha potuto evitare l’altro veicolo che tentava un’inversione di marcia

Un uomo di 47 anni ha perso la vita sull’asfalto di via Trieste a Ravenna nel pomeriggio di oggi, 26 aprile: Cristian Moschini, gestore dello stabilimento balneare Tequila Sunrise di Marina di Ravenna, è morto in un incidente stradale sul ponte che scavalca via Classicana, tra la città e la località costiera. Il 47enne era in sella a uno scooter di grossa cilindrata e si è scontrato con un furgone morendo sul colpo incastrato sotto al veicolo. Il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

Moschini Cristian

La vittima Cristian Moschini

La polizia municipale ha acquisito i filmati di una telecamera di videosorveglianza installata proprio sul cavalcavia. Secondo la dinamica finora ricostruita dall’Infortunistica, il furgone in colonna verso Ravenna ha tentato una inversione sul ponte e il motociclista che viaggiava nella stessa direzione e stava superando la colonna di auto non ha potuto evitare l’impatto. Il 48enne conducente del veicolo è rimasto illeso: negativo all’alcoltest e, come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti sull’eventuale presenza di stupefacenti nel sangue.

RAVENNA 25/04/18. INCIDENTE SU VIA TRIESTE

Per consentire l’intervento dei soccorsi – sul posto anche i vigili del fuoco oltre all’ambulanza del 118 – è stato necessario chiudere la strada in entrambi i sensi causando inevitabili ripercussioni sulla viabilità cittadina.

Moschini lascia la moglie e un figlio di 14 anni. Il 47enne era molto noto anche tra gli appassionati di basket e faceva parte della grande famiglia dell’OraSì, il Basket Ravenna “Piero Manetti” che ha appena concluso il campionato di A2: la moglie lavora in società mentre lui impersonava la mascotte che intrattiene i tifosi al Pala De André.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24