Scrive “Polizia” sul giubbotto e vuole perquisire i clienti nei locali: denunciato

Divisa fai da te per un 45enne che cercava droga nella borsetta di una ragazza: lei si è rifiutata e ha chiamato il 113

CodoneIndossava un giubbotto con la scritta “Polizia” in un pub e voleva perquisire la borsetta di una ragazza alla ricerca di droga. Ma il giubbotto era un fai da te e quell’uomo, un 45enne di Faenza, non era un poliziotto. Per lui è arrivata una denuncia per usurpazione di funzioni pubbliche.

La vicenda risale alla notte fra sabato e domenica all’interno del Clandestino in viale Baccarini a Faenza. La giovane, insospettita dall’atteggiamento dell’uomo che appariva ubriaco, si è rifiutata di lasciargli perquisire la borsetta e a quel punto sono intervenuti altri clienti del bar che hanno indotto il finto poliziotto ad allontanarsi.

La ragazza si è rivolta alla polizia vera e ha fornito una dettagliata descrizione dell’accaduto alla centrale operativa del commissariato di via San Silvestro. È emerso che poco prima era avvenuto un episodio simile anche all’interno di una sala slot faentina.

Gli investigatori del commissariato manfredo si sono attivati per risalire all’identità del sedicente poliziotto e la notte successiva, dopo un prolungato appostamento, l’impostore è stato identificato: nel suo appartamento di Faenza è stato rinvenuto il giubbotto taroccato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24