Dà in escandescenze in un appartamento, poi si scaglia contro la polizia

Gli agenti lo hanno trovato a terra con un coltello da cucina. Quando ha visto gli agenti si è scagliato contro di loro

Attachment (15)

 

La Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri ha proceduto all’arresto di un 56enne barese, residente a Ravenna per resistenza a pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio le Volanti della Questura sono intervenute in zona Gulli dove era stata segnalata una persona, all’interno di un appartamento. L’uomo ha dato in escandescenze.  Gli agenti intervenuti hanno trovato un uomo sdraiato a terra sul pavimento della cucina in forte stato di agitazione che brandiva con la mano destra un grosso coltello da cucina della lama di 20 centimetro.

L’uomo, alla vista dei poliziotti iniziava ad urlare ed a minacciarli ed a nulla sono servite  le trattative finalizzate a fargli gettare l’arma;  l’uomo quindi, sempre armato del coltello, si è scagliato  contro gli operatori che, per contenerlo, si sono visti costretti a fare uso dello spray urticante in dotazione che faceva interrompere l’azione delittuosa. Prontamente bloccato ed ammanettato  il 56enne è stato trasportato al locale Pronto Soccorso, mentre il coltello è stato recuperato e sequestrato.

Considerate la gravità del fatto e la pericolosità sociale del soggetto, alle ore 18:30 è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di resistenza a p.u. e sottoposto, come disposto dal pm di turno presso agli arresti domiciliari in ospedale, nel reparto psichiatrico,  in attesa della udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24