Marinaio ubriaco prende a calci la volante, denunciato. E l’armatore paga i danni

Intervento della polizia richiesto perché disturbava i passanti nello stradello retrodunale: il 23enne è stato riportato a bordo della nave in porto su cui era imbarcato

Un marinaio ucraino 23enne, sceso a terra da una nave in porto a Ravenna, è stato denunciato dalla polizia per aver danneggiato un’auto di pattuglia mentre si trovava nello stradello retrodunale a Marina. Il giovane è stato poi riportato a bordo e l’armatore si farà carico di risarcire i danni del veicolo della questura. È accaduto nella serata del 15 maggio.

La chiamata al 112 è arrivata da una persona che aveva segnalato un giovane ubriaco che disturbava i passanti nello stradello. Sul posto i poliziotti trovavano il ragazzo visibilmente agitato e alterato. Poco prima era stato allontanato da uno stabilimento balneare perché disturbava i clienti presenti. Non è servito il tentativo di riportarlo alla calma e quando gli agenti hanno tentato di farlo salire sulla volante il giovane marittimo ha iniziato a prendere a calci gli sportelli danneggiando così il veicolo.

Oltre alla denuncia per il reato di danneggiamento aggravato, il 23enne ha rimediato una contestazione amministrativa per lo stato di ubriachezza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24