Spaccio in pieno centro: arrestata coppia. In casa avevano anche un etto di eroina

In casa nascondevano inoltre 17 dosi di cocaina e altre due di hashish. Addosso all’amico che abitava con loro trovati altri 60 grammi di stupefacente

CocainaUna coppia, insieme ad un amico, aveva trasformato un appartamento in centro a Ravenna in un piccolo deposito di stupefacenti. Così sono stati arrestati in tre; lui è un 25enne tunisino, lei una 19enne bosniaca. L’altro, l’amico, è un 39enne tunisino. Proprio lui era stato notato per un controllo in centro. Vecchia conoscenza dei carabinieri della stazione  via Alberoni che hanno cominciato a tenerlo d’occhio. Attorno a casa dell’uomo, che condivideva appunto con i due, era stato notato un via vai di assuntori di stupefacenti.

Questi a qualsiasi ora entravano ed uscivano velocemente da quella casa anche più volte a giorno. Nel pomeriggio del 28 maggio, gli investigatori, dopo aver beccato il 39enne in giro per il centro con 60 grammi di eroina,  hanno deciso di irrompere nell’abitazione appurando che la coppia deteneva occultati in vari punti dell’appartamento altri 100 grammi di eroina pura, 17 dosi di cocaina e un paio di hashish nonché il kit per frazionare e confezionare stupefacente e il denaro frutto dell’attività di spaccio. Accertati i fatti la coppia e l’amico sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotti in carcere in attesa di giudizio.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24