Campagna europea contro alcol e droga alla guida: controlli serrati della Polstrada

Dal 4 al 10 giugno la sezione di Ravenna ha predisposto nell’ambito di “Tispol” un’attività di controllo mirata con particolare attenzione ai conducenti di professione

Etilometro Vigili UrbaniIl Network Europeo delle Polizie Stradali “Tispol” ha programmato nel periodo dal 4 al 10 giugno 2018 l’effettuazione della campagna europea congiunta denominata “ Alcohol & Drugs”. Tispol è una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, nata nel 1996 sotto l’egida dell’Unione Europea, alla quale aderiscono 31 Paesi europei tra cui tutti gli Stati Membri oltre alla Svizzera e alla Norvegia, con la Serbia come osservatore. L’Italia è rappresentata dal Servizio Polizia Stradale del Ministero dell’Interno, che da ottobre 2016 ha la presidenza del gruppo.

La Sezione Polizia Stradale di Ravenna ha predisposto, sul territorio di propria competenza, per tutto il periodo indicato l’effettuazione di una mirata attività di controllo, mediante precursori ed etilometri, che interesserà i conducenti di ogni tipo di veicolo, con particolare attenzione ai conducenti professionali.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24