Nella sella della bici nascondeva 48 dosi di cocaina: 40enne arrestato dalla polizia

I movimenti dell’uomo hanno insospettito un agente fuori servizio che ha cominciato un pedinamento in atteso dei colleghi

DroghinoAll’interno della sella della bici era stato realizzato un vano, dentro c’erano 48 involucri termolsadati che contenevano complessivamente 34 grammi di cocaina. La polizia ha arrestato un 40enne tunisino residente a Ravenna. L’arresto è arrivato nel pomeriggio di ieri, 14 giugno, a Classe grazie al fiuto di un agente fuori servizio.

Il poliziotto infatti, stando a quanto si apprende dalla questura, si sarebbe insospettito per gli anomali spostamenti dell’uomo in bici e ha iniziato a pedinarlo in attesa dell’arrivo delle volanti. Gli agenti hanno perquisito il 40enne senza trovargli nulla addosso. A quel punto è stato un accurato controllo della mountain bike a svelare il nascondiglio.

Il tunisino, al quale è stata sequestrata anche la somma di 130 euro ritenuta provento dell’attività illecita, è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al processo per direttissima di oggi il giudice ha disposto nei confronti dell’uomo l’obbligo di dimora nella provincia di Ravenna e il divieto di uscire dalla propria residenza dalle 19 alle 7.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24