Spaccata al negozio di abbigliamento, arrestato un 18enne. Stava fuggendo in bici

Sfondata la vetrina in via Molinetto, una pattuglia dei carabinieri trova il presunto autore nelle vie limitrofe

RAVENNA 19/06/18. SPACCTA IN VIA CIRCONVALLAZIONE MOLINETTO

La pattuglia dei carabinieri con il sospettato a bordo

Un 18enne è stato arrestato per tentato furto durante una operazione congiunta dei carabinieri e della polizia per il furto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in un negozio  di abbigliamento in via circonvallazione Molinetto a Ravenna è stata sfondata in un tentativo di furto nelle corse delle ore notturne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche nella zona circostante: un sospettato è stato fermato dai carabinieri in via Tevere, a breve distanza dal luogo della spaccata.

Il ladro, nel fuggire, ha abbandonato  sul posto un flessibile ed un trapano nonché svariate migliaia di euro di refurtiva, già pronta per essere trasportata. Nell’accedere dalla vetrata infranta il malvivente si era procurato dei tagli. Poco dopo, in via Trieste,  è stato notato un giovane, che procedeva spedito in bicicletta e che ha tentato la fuga una volta visti i militari.  Bloccato, è risultato avere un taglio all’arto superiore e uno zainetto con ulteriori altri attrezzi da scasso.

Considerati gli elementi raccolti dagli investigatori, il ragazzo, di etnia rom con precedenti specifici per furto e scasso, che ha operato da solo, è stato dichiarato in stato di arresto. Martedì mattina, con l’udienza di convalida dell’arresto, il giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, in attesa della prossima udienza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24