Sotto al cofano motore dell’auto ci sono 5 kg di hashish: trafficante arrestato

Operazione della guardia di finanza che ha fermato la vettura per strada. A casa dell’uomo un grammo di cocaina e sostanza da taglio

FotoSembrava tutto a posto sull’auto fermata per strada a Bagnacavallo la sera del 22 giugno poi i Baschi Verdi del gruppo di Ravenna della guardia di finanza hanno alzato il cofano anteriore e nel vano motore hanno trovato otto panetti di hashish per un totale di 5 kg. Le Fiamme Gialle hanno arrestato, in flagranza di reato, un marocchino residente ad Alfonsine con numerosi precedenti di polizia per reati relativi agli stupefacenti. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato un involucro di cellophane contenente circa un grammo di cocaina e una confezione di circa mezzo chilo di sostanza da taglio.

Ufficialmente, secondo le informazioni divulgate dal comando provinciale, il controllo in strada è scattato perché l’auto viaggiava a velocità sostenuta attirando l’attenzione dei militari e sarebbe poi stato il curriculum dell’uomo a convincere gli operatori ad approfondire il controllo.

Nella mattinata di sabato è stato sottoposto a giudizio per direttissima e il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la detenzione alla casa circondariale di Ravenna.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24