Non si ferma all’alt della polizia. Inseguito e bloccato, aveva un coltello in auto

L’uomo è un 38enne brindisino con precedenti di polizia. Denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere

Arma Sequestrata

La polizia ha denunciato un 38enne brindisino, residente a Ravenna, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere.  L’uomo alla guida della propria autovettura, è incappato in un controllo straordinario del territorio a Marina di Ravenna, predisposto dal Questore Rosario Eugenio Russo, effettuato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dal Reparto Prevenzione Crimine “Emilia Romagna”.

All’alt intimatogli dagli agenti il 28enne ha proseguito la marcia. Subito inseguito e raggiunto dopo un centinaio di metri, il conducente è  stato fatto scendere dal veicolo e sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al veicolo. Il brindisino, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato trovato in possesso di un coltello con impugnatura a farfalla e lama di circa 10 centimetri, ragione per cui è stato denunciato a piede libero alla Procura per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24