Controlli stradali: saltano cinque patenti per guida sotto effetto di alcol o droghe

Il bilancio dei carabinieri vede anche un uomo arrestato perché trovato con tre dosi di cocaina pronta ad essere venduta

Carabinieri LugoUn uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di tre dosi di cocaina, per un totale di circa due grammi. L’uomo è stato fermato durante un controllo in strada nell’ambito di più ampi controlli portati avanti in queste settimane dai carabinieri di Lugo.

I servizi eseguiti su tutto il territorio di competenza della Compagnia di Lugo hanno permesso, inoltre, di segnalare all’autorità amministrativa, per i successivi provvedimenti di competenza, nove persone residenti nel comprensorio della provincia, quali assuntori di sostanze stupefacenti consentendo di recuperare e sottoporre a sequestro amministrativo, nell’ambito di questi specifici servizi dall’inizio dell’anno, circa cento grammi di sostanze stupefacenti tra marijuana, hashish, eroina e cocaina.

Due le patenti ritirate a causa della guida sotto effetto di stupefacenti I controlli effettuati in relazione agli stupefacenti consentivano anche di ritirare due patenti di guida. Denunciate invece per guida in stato di ebbrezza atre tre persone, con altrettante patenti saltate e una vettura sequestrata. Due persone sono state deferite per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere (un bastone ed un coltello tenuti nei propri veicoli) con conseguente sequestro degli stessi da parte dei militari operanti.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24