Arrestata per stalking sull’ex amante, costretto anche a smettere di “tifare” Cesena

Una 47enne incensurata, già “ammonita” dal questore, sorpresa vicino al bagno dove lavora l’uomo

CarabinieriUna 47enne cesenate, incensurata, è stata arrestata nei giorni scorsi per “stalking” nei confronti dell’ex amante, che ha allertato i carabinieri dopo averla vista davanti allo stabilimento balneare in cui lavora. I militari della stazione di Filetto l’hanno così arrestata in flagranza, essendo la donna gravata da “ammonimento” del questore di Ravenna a causa dei presunti “atti persecutori”.

La vicenda è riportata nel dettaglio dal Carlino Ravenna in edicola oggi, venerdì 3 maggio, che riporta anche come l’uomo, suo coetaneo, a causa della “persecuzione” della donna sia stato anche costretto a smettere di seguire allo stadio il Cesena, di cui è grande tifoso. La relazione tra i due sarebbe terminata a inizio maggio e da quel momento la donna avrebbe iniziato a perseguitarlo, prima informando la moglie di lui del tradimento, poi presentandosi sul luogo di lavoro e allo stadio di Cesena, pubblicando anche sui social “screenshot” delle loro conversazioni.

L’arresto non è stato convalidato dal giudice, che non ha ravvisato la flagranza di reato: la donna all’arrivo dei carabinieri si trovava a 700 metri dal bagno dell’uomo (dove aveva però parcheggiato l’auto), intenta, a suo dire, in una normale passeggiata.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24