mercoledì
02 Luglio 2025
Faenza

Dimesso il bambino di 4 anni colpito da un’auto, era in giro da solo in bici

L'automobilista si è fermato a prestare soccorso, il piccolo è stato portato in ospedale ma la bassa velocità della vettura ha evitato gravi conseguenze

Condividi

DSC 1308È stato dimesso dopo una notte in ospedale il bambino di 4 anni colpito da un’auto nella serata di ieri, 23 maggio, a Faenza nei pressi dell’incrocio tra viale Cimatti e via D’Azeglio. Le condizioni del piccolo, urtato mentre era in bicicletta da solo, in un primo momento erano parse gravi.

La velocità moderata del veicolo ha fatto sì che il bimbo non riportasse gravi conseguenze, anche se la paura è stata tanta, con l’automedicalizzata e le pattuglie della polizia locale intervenute in codice di massima emergenza sul posto. Il conducente dell’auto, un 37enne, si è fermato immediatamente a prestare soccorso.

Non è stato l’unico intervento della giornata per l’ufficio Infortunistica della polizia locale manfreda. Tutti però senza conseguenze gravi. Non ha riportato lesioni neppure un giovane avvocato faentino travolto in bici stamani mentre era in compagnia di altri ciclisti in via San Mamante. Anche in questo caso, in un primo momento si era temuto il peggio, tanto che si è alzato in volo l’elisoccorso che ha trasportato il ciclista immediatamente al Bufalini di Cesena. Le condizioni dell’uomo, ora però non destano preoccupazione.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi