Perquisizioni tra giovanissimi nel Faentino: arrestato un minorenne per spaccio

In casa aveva diversi etti di hashish, un bilancino di precisione e un libro contabile per l’attività. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi

CC FAENZA

Continua la lotta allo spaccio da parte dei carabinieri di Faenza: nell’ultimo periodo, nel mirino delle forze dell’ordine anche gruppi di giovanissimi. Proprio oggi, mercoledì 4 settembre, le perquisizioni a casa di alcuni minorenni residenti tra Faenza e Modigliana hanno portato all’arresto di un giovane italiano, già noto per reati analoghi.

I militari della stazione Borgo Urbecco, affiancati dal Nucleo operativo e dalle unità cinofile di Bologna, hanno sorpreso il ragazzo in flagranza di reato mentre cercava di vendere una dose di hashish. Con sé aveva quasi sedici grammi della stessa sostanza.

A seguito dell’accaduto è stata perquisita anche l’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri trecentoquindici grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con cui la sostanza veniva pesata e tagliata, oltre che un libro mastro con la contabilità dei profitti derivanti dall’attività di spaccio.

Lo spacciatore è stato arrestato e si trova ora al carcere minorile di Bologna in attesa del processo che valuterà l’accaduto sulla base dei numerosi precedenti specifici accumulati.

NATURASI BILLB ARTICOLO VERDURE 17 – 24 04 25
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 14 04 – 11 05 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25