lunedì
30 Giugno 2025
carabinieri

Perquisizioni tra giovanissimi nel Faentino: arrestato un minorenne per spaccio

In casa aveva diversi etti di hashish, un bilancino di precisione e un libro contabile per l'attività. Il ragazzo era già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi

Condividi

CC FAENZA

Continua la lotta allo spaccio da parte dei carabinieri di Faenza: nell’ultimo periodo, nel mirino delle forze dell’ordine anche gruppi di giovanissimi. Proprio oggi, mercoledì 4 settembre, le perquisizioni a casa di alcuni minorenni residenti tra Faenza e Modigliana hanno portato all’arresto di un giovane italiano, già noto per reati analoghi.

I militari della stazione Borgo Urbecco, affiancati dal Nucleo operativo e dalle unità cinofile di Bologna, hanno sorpreso il ragazzo in flagranza di reato mentre cercava di vendere una dose di hashish. Con sé aveva quasi sedici grammi della stessa sostanza.

A seguito dell’accaduto è stata perquisita anche l’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri trecentoquindici grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con cui la sostanza veniva pesata e tagliata, oltre che un libro mastro con la contabilità dei profitti derivanti dall’attività di spaccio.

Lo spacciatore è stato arrestato e si trova ora al carcere minorile di Bologna in attesa del processo che valuterà l’accaduto sulla base dei numerosi precedenti specifici accumulati.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi