giovedì
19 Febbraio 2026
Massa Lombarda

Sorpreso con hashish e cocaina al bar, in casa nascondeva altri due etti di droga

L'uomo aveva con sè anche 1000 euro in contanti. Per lui sono stati disposti i domiciliari con l'accusa di spaccio

Condividi

Continuano i controlli di carabinieri della compagnia di Lugo per il contrasto allo spaccio e al consumo di stupefacenti. Gli ultimi sopralluoghi dei militati di Massa Lombarda in alcuni bar della zona, noti per essere frequentati da persone che fanno uso di droghe, hanno portato all’arresto di un cittadino straniero di 31 anni con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Alla vista dei carabinieri, il giovane avrebbe mostrato atteggiamenti sospetti che l’avrebbero reso bersaglio di un controllo immediato. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina e 11 di hashish, già confezionate e pronte per la vendita. Con lui, anche mille euro in contanti, ritenuti i guadagni dell’attività di spaccio.

I controlli si sono spostati poi a casa dell’uomo, dove sono stati rinvenuti altri 18 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 190 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato quindi arrestato e sottoposto ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si è svolto questa mattina (19 febbraio). Il Giudice del Tribunale di Ravenna ha quindi convalidato l’arresto, confermando gli arresti domiciliari per il giovane.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi