Ecco il nuovo videoclip dei ravennati The Doormen

In esclusiva nazionale su Rockit
Il loro terzo disco in uscita il 6 aprile

Ormai tra i nomi di punta della scena italiana che segue le sonorità brit-rock dell’Inghilterra dagli anni Ottanta fino ai giorni nostri, i ravennati The Doormen stanno per dare alle stampe il loro terzo album, dedicato alla propria città. Il nuovo disco si chiama infatti Abstract [ra] e verrà presentato dal vivo a Ravenna il 18 aprile al Bronson.

E in attesa dell’uscita (il 6 aprile) ecco il video di uno dei pezzi del nuovo album, “Kill me right now”, una ballata romantica dal sapore sixties, con il bianco e nero a fare da sfondo nel video alle vite dei due protagonisti in un gioco di luci e ombre per una sorta di inseguimento all’interno di un edificio abbandonato e decadente.

Il video clip è stato pubblicato oggi (mercoledì 11 marzo) in esclusiva nazionale su Rockit, il sito internet dedicato alla scena italiana, a questo link. È stato girato all’hotel Milano di Salsomaggiore dalla compagnia Talco3 da Thomas Pilani, Andrea Fiumana e Luca Bacciocchi (assistente Francesca Suprani, trucco Giulia Fregola).

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24