I ravennati Doormen in gara per salire sul palco del Primo Maggio

Tra le 100 band selezionate: ora saranno decisivi
anche i “mi piace” on line. Ecco come votarli

I ravennati The Doormen sono tra i cento artisti selezionati tra le centinaia di iscritti provenienti da ogni parte d’Italia che possono così ora partecipare al contest per emergenti che mette in palio tre posti sul palco del concertone del Primo Maggio di piazza San Giovanni, a Roma.

I Doormen – band che si ispira al brit-rock e che ha pubblicato l’anno scorso il terzo album, dal titolo “Abstract [Ra]” – hanno partecipato con il video di “Kill me right now” (vedi articoli correlati), che postiamo anche qui in fondo all’articolo.

Il 22 marzo si sono aperte le votazioni on line del contest (si chiama 1M Next), che termineranno il 4 aprile. Alla scadenza, i più votati (con tanto di coinvolgimento di una giuria di qualità) finiranno nella lista di semifinalisti (almeno ottoi) che poi si sfideranno in performance dal vivo per guadagnare i tre posti che daranno l’accesso al palco del concerto del Primo Maggio.

È possibile votare per i ravennati The Doormen cliccando “Mi piace” con il proprio profilo Facebook a questo link: http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/the-doormen

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24