Giorgio Poi, Wovenhand e Larsen: ultimi concerti al Bronson

Wovenhand

Wovenhand

Ultimi concerti prima della pausa estiva (e dei live al bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna) al Bronson di Madonna dell’Albero.

Venerdì 5 maggio l’appuntamento è con il cantautore (romano d’adozione) Giorgio Poi, uscito in febbraio con il proprio album d’esordio per Bomba Dischi (l’etichetta di Calcutta), tra canzoni d’amore e folk “psichedelico”. In apertura Girless e Urali.

Martedì 9 sarà invece il giorno del ritorno a Ravenna dei Wovenhand, la “mistica creatura” del cantautore David Eugene Edwards dei  16 Horsepower. Nato nel 1968 in Colorado è considerato uno dei più significativi predicatori folk contemporanei: arriva al Bronson per presentare il suo ultimo lavoro Star Treatment. In apertura i ravennati Void Of Sleep, miscela cosmica di stoner rock, progressive e sludge.

Il giorno dopo invece, mercoledì 10, appuntamento con la cult band torinese Larsen che dividerà il palco con il multistrumentista Thor Harris (collaboratore anche degli Swans) e i suoi “friends” per un repertorio basato sull’uso ripetitivo di marimba, vibrafono e xilofono, in un unico flusso dove i membri di ciascuna band collaboreranno con gli altri.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24