Al via i concerti di gospel in piazza del Popolo. E il 30 arriva Parole Note

In attesa del capodanno, due concerti gratuiti in piazza alle 18 e il reading di Cattaneo e Rossato all’Alighieri (a ingresso libero)

Soul Of Gospel 2Inizia già il 28 dicembre l’animazione in vista del capodanno, a Ravenna. Alle 18 infatti in Piazza del Popolo si esiberanno i Soul of Gospel, mentre il mentre il 29 dicembre ci sarà la Soul and Blues connection feat Deviana P., Yelena Baker. Entrambi sono a ingresso gratuito, promossi dall’assessorato al Turismo del Comune di Ravenna, sotto la direzione artistica di Francesco Plazzi di Spiagge Soul e con la collaborazione di Ravenna Manifestazioni e fanno parte del cartellone che prosegue poi il 31 dicembre e l’1 gennaio.
Il 30 dicembre, invece, alle 21 al teatro Alighieri, è atteso il reading di Giancarlo Cattaneo, accompagnato da un tappeto di suoni e di immagini e impreziosito dal dj set di Maurizio Rossato, in Parole Note live di Radio Capital ad ingresso libero. In questa occasione sarà possibile acquistare nel foyer del teatro il libro Tana liberi tutti, il cui ricavato andrà all’associazione Piccoli Grandi Cuori che da oltre 20 anni si occupa di sostenere il reparto di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e dell’età evolutiva del policlinico S.Orsola di Bologna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24