Ultimi giorni per partecipare al sostegno del festival teatrale Polis

Ancora aperto il crowfundig, anche con piccole somme, per finanziare la rassegna ideata da ErosAntEros in calendario a Ravenna a maggio

È una raccolta fondi online – fatta anche di piccole somme – rivolta a cittadini e aziende, ancora aperta per qualche giorno, quella promossa dalla giovane compagnia teatrale ErosAntEros, per contribuire alla realizzazione della seconda edizione del festival di teatro “Polis”, in programma dal 16 al 26 maggio a Ravenna.

Un festival che vuole favorire l’incontro tra il teatro e la società attraverso molteplici azioni partecipative, portando in città bei nomi della scena teatrale italiana come Ascanio Celestini, Valter Malosti, G.U.P. Alcaro, Silvia Pasello, Ares Tavolazzi, nonché di ospiti speciali quali Marco De Marinis e Guido Viale.

I fondi raccolti con il crowdfunding verranno utilizzati per realizzare alcune iniziative innovative di carattere sociale e partecipativo come i “biglietti sospesi” per lo spettacolo di Celestini, lo “Sguardo in opera”. laboratorio di scrittura critica e creativa, e il libro d’artista Spectator, con i ritratti fotografici degli spettatori che durante “Polis 2018” hanno partecipato all’atto fotografico partecipativo di Marzia Bondoli Nielsen.

Tutte le info per partecipare a questa iniziativa sul sito di ErosAntEros, su FB di Polis Teatro festival 2019 e sul sito del crowfunding.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24