Anastacia si racconta alla Campaza, prima del concerto di Comacchio

La star americana: «Felice di essere in Italia e suonare su un palco a due passi dal mare»

Nel tardo pomeriggio di giovedì 6 giugno La Campaza ha ospitato una star della musica mondiale, l’americana Anastacia, in procinto di suonare questa sera (venerdì 7) al Comacchio Beach Festival 2019 (prima di lei si esibiranno Bianca Atzei e i Geisha ).

Anche in questa sesta edizione il fil rouge sono educazione ambientale e sostenibilità e nella conferenza stampa che ha tenuto a Fosso Ghiaia  la cantante americana ha dichiarato di sentirlo pienamente suo, e ha raccontato di essere la prima a prestare particolare attenzione all’ambiente, a partire dal suo quotidiano facendo lei stessa la raccolta differenziata.

Anastacia ha inoltre raccontato di essere molto felice di trovarsi in Italia in questa estate e di poter esibirsi su un palco a due passi dal mare; sarà infatti questo il suo primo concerto in questa location (il lungomare di Porto Garibaldi).

Con lei in conferenza anche Stefano Salvati, direttore artistico dell’evento,  il sindaco di Comacchio Marco Fabbri, la consigliera regionale Marcella Zappaterra e Ted Tomasi, presidente di Visit Comacchio.

Anastacia, dopo aver risposto alle svariate domande dei giornalisti in maniera ironica e professionale, ha annunciato che le sue hit più famose non potranno certo mancare sul palco di Comaccchio, ma che proporrà anche due brani del suo nuovo album Evolution uscito a gennaio.

La serata a La Campaza si è conclusa insieme ad Anastacia e al suo staff con l’immancabile buffet attento alle tradizioni locali e non solo…

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24