Torna il Riot Fest a Massa Lombarda: sul palco anche la texana Vanessa Peters

Due serate tra concerti, mercatini e birre artigianli. Stand gastronomico a cura di Avis

Vanessa Peters (2)

Vanessa Peters

Torna anche quest’anno in centro storico a Massa Lombarda il Riot Fest, il festival del volontariato giovanile che quest’anno giunge alla sedicesima edizione e si terrà venerdì 12 e sabato 13 luglio. Stand gastronomici, birre artigianali, mercatino vintage e creativo, street art contest, dj set e ovviamente tanta musica nei due giorni di festa a partire dalle 19.

Sul palco principale in piazza Matteotti venerdì suonerà Vanessa Peters. Texana ma ormai conosciutissima nel Belpaese, Vanessa torna in Europa per la promozione dell’ultimo disco “Foxhole Prayers”, il suo undicesimo lavoro in carriera, all’insegna del folk-rock. Il concerto è organizzato in collaborazione con Strade Blu.

Sabato invece doppio concerto con Sunday Morning e Wrongonyou. I cesenati Sunday Morning propongono un alt-rock influenzato dal folk degli Stati Uniti: presenteranno il loro ultimo disco “Four”.  Wrongonyou è invece lo pseudonimo di Marco Zitelli, musicista romano, classe 1990, per gli addetti ai lavori sorta di Bon Iver italiano.

Nella zona del Carmine sarà allestito il Jyl Pub, con concerti, stand gastronomico e birre artigianali, a cura del centro giovani Jyl.

Infine, nella zona di via Vittorio Veneto musica a cura della rete di imprese InMassa e gastronomia a cura della rosticceria Divini Sapori.

In entrambe le serate sarà aperto Ristoriot, lo stand gastronomico a cura di Avis comunale.

In centro anche le bancarelle del mercatino creativo dell’artigianato e del riuso.

L’ingresso è gratuito. Info www.riotfest.it, oppure 0545 985890.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24