Rock, il nuovo video dei Sunset Radio con la campionessa mondiale di thai boxe

Il singolo della punk-band ravennate presentato in palestra alle Bassette

Sunset Radio 2

I Sunset Radio tornano a far saltare i fan con un nuovo singolo adrenalinico. Il video di Givin’ it up, che verrà pubblicato su Youtube venerdì 15 novembre, è stato presentato alla palestra Centurione Klan, in zona Bassette a Ravenna, e ha per protagonista la campionessa mondiale di boxe thailandese, la giovane ravennate Sveva Melillo.

Il gruppo punk rock ravennate, conosciuto anche all’estero, non è nuovo a questo tipo di iniziativa, in cui luoghi anche nascosti della città diventato scenario perfetto per un videoclip musicale: questa volta è toccato al centro sportivo di via Buozzi, che per l’occasione si è trasformato in un locale da concerto e ha accolto una scenografica esibizione live sul ring.

Sunset Radio 1

Givin’ It Up è un’esortazione a non mollare mai, a lottare contro le nostre paure e debolezze facendo uscire il guerriero che è in noi. «Questo video rappresenta la mia vita – ha ammesso Sveva Melillo – per me ogni giorno è difficile, ogni giorno devo combattere la mia emotività. Tutti abbiamo un mostro dentro di noi da sconfiggere».

Il singolo è il primo estratto del nuovo album dei Sunset Radio che uscirà a marzo/aprile 2020 e aprirà un tour italiano.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24