Due anni dopo, riparte la stagione del Teatro Binario a Cotignola

Quattro spettacoli fino all’1 aprile. Il 9 marzo inaugura Maria Pia Timo con Una donna di prim’ordine

MariaPiaTimo

L’attrice Maria Pia Timo

Il Teatro Binario di Cotignola riapre il sipario sulla sua stagione, a due anni dalla chiusura pandemica. Un cartellone di quattro appuntamenti, dal 9 marzo al 1 aprile, creato dall’associazione Cambio Binario. “Sipario 13”, alla sua nona edizione, partirà mercoledì 9 marzo, nel segno della leggerezza, con Maria Pia Timo e il suo travolgente spettacolo Una donna di prim’ordine.

Tra controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi della nonna, utopie e assurdità, la comica faentina cercherà di mettere in ordine le vite di tutti. Il big bang della dispensa, le mail da smistare, la chat dell’ufficio, quella delle mamme, le chiavi da ritrovare, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, lo scompiglio dei bambini.

La stagione proseguirà il 18 marzo con La lettera di Paolo Nani; lirica e arte comica sono i protagonisti dell’appuntamento di sabato 26 marzo con la Compagnia Trioche e PapaGheno-PapaGhena, mentre protagonista dell’ultimo appuntamento è Mario Perrotta che veste i panni di tre uomini e dedica ai padri il primo capitolo di una trilogia sulle mutazioni delle famiglie millennials e su quanto resta in loro di universale ed eterno. Illuminante il supporto psicanalitico di Massimo Recalcati che alle relazioni familiari ha dedicato gran parte del suo lavoro.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24