Extraliscio in concerto in piazza a Faenza con la Milanesiana

Appuntamento (ingresso gratuito) il 12 luglio per il concerto assieme ai Tre Allegi Ragazzi Morti e con Davide Zamboni

Mirco Mariani Extraliscio

Mirco Mariani/Extraliscio (foto Stefano Tommasi)

Dopo l’uscita del nuovo album Romantic Robot (prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribui- to da Sony Music Italy), pensato e guidato da Mirco Mariani e registrato con un’orchestra invisibile dentro il leggendario Labotron a Bologna, per gli Extraliscio si apre un’altra estate di grandi live, in disparate formazioni, per tanti concerti uno diverso dall’altro, che testimoniano la loro grande esperienza.

Tre Allegri Ragazzi Morti

Tre Allegri Ragazzi Morti

In particolare, grazie alla celebre rassegna “La Milanesiana”  – ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, che da qualche anno sbarca in estate anche il Romagna – il 12 luglio in Piazza Nenni a Faenza, è in programma il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti, guidati da Davide Toffolo assieme a Extraliscio. La serata parte alle 21, con i saluti del sindaco Massimo Isola, l’introduzione della direttrice artistica e un prologo letterario di Massimo Zamboni (fondatore e storico chitarrista, con Giovanni Lindo Ferretti, dei CCP e CSI). A seguire la musica.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, è a ingresso gratuito con prenotazione su eventitribe.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24