Al mercato coperto un incontro con l’attore Dadina e l’illustratore Reviati

Saranno intervistati dalla giornalista di R&D Federica Angelini per il ciclo del “Teatro fa centro”

Mille Anni Nias Zavatta

Luigi Dadina in scena con l’illustrazione di Davide Reviati in una foto di Nias Zavatta

Tornano gli incontri de “Il teatro fa centro”, rassegna curata da Reclam e Ravenna Teatro, con il sostegno del comitato Spasso in Ravenna, con l’obiettivo di portare tra le attività del centro di Ravenna i protagonisti della stagione dei teatri della città.

L’appuntamento  è per lunedì 3 aprile alle 18 al mercato coperto di Ravenna, in piazza Andrea Costa, con la giornalista di Ravenna&Dintorni Federica Angelini che intervisterà lo storico attore del Teatro delle Albe Luigi Dadina e Davide Reviati, fumettista ravennate di fama internazionale.

Sarà l’occasione per parlare dello spettacolo Mille anni o giù di lì, che andrà in scena martedì 4 e giovedì 6 aprile alle 21 al teatro Rasi nell’ambito del progetto legato all’Anic di Ravenna Teatro e che vede protagonisti gli stessi Dadina e Reviati insieme al musicista Francesco Giampaoli, tutti legati per storia familiare al petrolchimico ravennate.

All’incontro parteciperanno la direzione di Ravenna Teatro e Reclam, la redazione di Ravenna&Dintorni e lo staff del Mercato Coperto, con la titolare Beatrice Bassi. Al termine, per chi lo desidera, un aperitivo con una speciale drink list a tema.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24