“Voci dal mare e dal vento”, un volume su Grazia Deledda. Presentazione a Cervia

Appuntamento la mattina del  9 dicembre al Circolo Pescatori, con i curatori e gli autori del volume corredato anche da suggestive immagini

Deledda Cervia Canne Al Vento

Sabato 9 dicembre a Cervia verrà presentato il nuovo libro curato dall’associazione “Grazia Deledda, una Nobel Cervia”, pubblicato da Longo Editore di Ravenna. L’appuntamento è alle 10.30 al Circolo Pescatori di via Nazario Sauro 1.

Il volume si intitola Grazia Deledda a Cervia – Voci dal mare e dal vento ed è stato prodotto da Pantofola srl, società di gestione del ristorante Circolo Pescatori Cervia. All’incontro saranno presenti la curatrice del volume Marisa Ostolani (presidente dell’associazione Deledda), il sindaco Massimo Medri, il presidente di Pantofla srl Franco Belletti e il presidente dell’associazione culturale del circolo Andrea Foli.
Durante l’incontro, la scrittrice Elisa Mazzoli reciterà la sua filastrocca inedita su Trucolo, personaggio reso immortale da Deledda, mentre Vladimiro Stri- nati si esibirà con i burattini dello stagnino Trucolo e di Grazia Deledda.

Nel libro sono pubblicate le fotografie di Giovanna Sarti e Michela Mazzoli e scritti di Giorgia Cecchi, Rossana Dedola, Elena Galiardi, Brunella Garavini, Letizia Magnani, Cristina Marconi, Elisa Mazzoli, Marisa Ostolani, Sandra Petrignani, Cristina Poni, Manuela Ricci, Annalisa Teodorani, Grazia Verasani, con una poesia di Marino Moretti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24