L’autore del vicequestore Rocco Schiavone in teatro a Cervia

Lo scrittore Antonio Manzini presenterà il suo ultimo romanzo nell’ambito delle iniziative della “cucina popolare”

Antonio Manzini

Antonio Manzini – celebre scrittore noto in particolare per il suo personaggio del vicequestore Rocco Schiavone – presenterà, domenica 17 marzo alle 16.30, il suo nuovo romanzo “Tutti i particolari in cronaca” al teatro comunale di Cervia, intervistato da Emiliano Visconti di Rapsodia.

L’evento nasce nell’ambito dell’iniziativa Cucinasorriso, la cucina popolare di Cervia che, in collaborazione con l’associazione Abc della biblioteca Maria Goia, ha dato vita a un gruppo di lettura cittadino. Il gruppo si ritrova negli spazi della Cucina il terzo venerdì di ogni mese alle 10.30, mentre in tutti gli altri venerdì, alla stessa ora, si leggono, a voce alta, alcuni capitoli del libro scelto.

Per partecipare all’incontro con Manzini è consigliata la prenotazione tramite mail all’indirizzo cerviasocialfood@sanvitale.ra.it oppure al numero 334 3298097. 

«L’esperienza del gruppo di lettura in una cucina popolare è unica ed è bello che Coop San Vitale e Associazione Abc abbiano pensato di farla partire qui a Cervia – sottolineano gli assessori Bianca Maria Manzi e Cesare Zavatta  – è infatti importante proporre cultura in ogni contesto sociale affinché una comunità sia sempre più viva e attenta».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24