Nuova gestione al Gamba7 e la chiusura si sposta a mezzanotte per i residenti

Caltabellotta lascia dopo 7 mesi ma assicura che gli esposti
non sono il motivo dell’addio

Il gestore che lascia dice che non lo fa per le lamentele dei residenti per il rumore notturno ma chi prende in mano le redini premette che con la nuova gestione la chiusura del locale sarà spostata dalle 2 a mezzanotte. Il Gamba7, pub nell’omonima via del centro storico di Ravenna alle prese con gli esposti dei vicini di casa, passa di mano dopo soli sette mesi da un altro cambio gestione. La notizia si apprende dalle colonne de Il Corriere Romagna in edicola oggi.

Sabato 16 maggio è stata l’ultima serata dell’era Roberto Caltebellotta. Un’era, per la verità, piuttosto breve visto che l’inaugurazione risale appena al 31 ottobre scorso quando il locale riaprì dopo mesi di chiusura della prima gestione di lancio (con Gianmaria De Sterlich). Per entrambi il motivo principale dell’addio è legato alle dimensioni del locale: troppo piccolo per far quadrare i conti. Entro 15-30 giorni arriverà la rinascita affidata a Carlo Lombardi e il figlio Federico. Nuovo nome e nuova filosofia: meno locale notturno e più spazio diurno.

Come detto, il pub è al centro di accese polemiche con i residenti nelle vicinanze sfociate in una segnalazione alle autorità che hanno portato ai controlli dei carabinieri senza riscontrare irregolarità. Tra i firmatari anche il parroco di San Vitale, don Rosino Gabbiadini.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24