Stagione balneare, 25 imprese ravennati cercano personale all’evento Confesercenti

Appuntamento il 26 marzo a Riccione per l’incontro tra domanda e offerta

Spiaggia Con Canoa2Ci sono anche 25 imprese della costa ravennate tra le 50 del mondo balneare che per la ricerca di personale per la stagione estiva prenderanno parte a Working in Tourism, appuntamento promosso da Confesercenti il 26 marzo a Riccione per far incontrare domanda e offerta. Sul sito della Confesercenti di Ravenna a tutt’oggi ci sono 94 aziende che cercano personale.

Il Working in Tourism si propone come la borsa delle professioni turistiche, in cui oltre 50 imprese coinvolte (25 dalla Provincia di Ravenna, in particolare della costa) incontreranno i candidati a lavorare nel settore turistico della riviera romagnola, sulla base di appuntamenti individuali. Le offerte di lavoro riguardano i territori costieri di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e Ferrara. I profili più richiesti sono quelli relativi all’ospitalità, alla ristorazione, e agli stabilimenti balneari.

Per partecipare iscrizioni obbligatorie aperte su https://tourism.cescotlavoro.it. La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24