Al bagno Fantini ombrelloni e lettini gratis per medici e infermieri della regione

L’iniziativa lanciata dallo stabilimento per il personale sanitario dell’Emilia-Romagna: «Non sappiamo quando partirà la stagione ma noi saremo pronti»

Non si sa ancora quando e come riapriranno le spiagge della riviera ma intanto c’è chi si prepara alla stagione estiva e lo fa senza dimenticare il personale sanitario che sta lavorando per l’emergenza sanitaria: il Fantini Club di Cervia mette a disposizione di tutti gratuitamente i propri servizi spiaggia per una settimana.

«Tutti i medici e gli infermieri della regione Emilia-Romagna che vorranno trascorrere le prossime vacanze estive a Cervia, potranno prenotare un ombrellone e due lettini e godersi in serenità il meritato relax. Un piccolo gesto di solidarietà per dare sostegno a chi sta lottando ogni giorno per salvare vite, rischiando la propria». È il messaggio positivo lanciato dal patron Claudio Fantini

L’imprenditore è ottimista sulla ripresa della stagione turistica: “Nonostante il momento difficile, noi ci stiamo preparando per ritornare appena possibile. Con il mio staff, continuo a lavorare ogni giorno dietro le quinte pensando già a nuovi servizi e idee da attivare per consentire ai nostri clienti di trascorrere le proprie vacanze finalmente all’aria aperta, in serenità e sicurezza. Quando usciremo dall’emergenza noi saremo pronti».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24