Cervia si promuove nelle città emiliane. «E nei manifesti c’è una cervese doc…»

Al via la campagna promozionale. Il sindaco: «Pianificata in poche settimane, un’impresa»

Parma manifesto CerviaVacanze estive 2020: vinceranno le località più vicine e sicure. «Ne siamo convinti a Cervia, dove da settimane stiamo lavorando per consentire ai turisti soggiorni in piena sicurezza», si legge in una nota inviata alla stampa dallo staff del sindaco Massimo Medri.

È partita oggi un’imponente campagna di affissioni nei principali centri del territorio emiliano, Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, sia per incoraggiare i turisti fidelizzati, già affezionati alla riviera ma ancora dubbiosi sulla possibilità di spostarsi per le vacanze, che per intercettare i nuovi potenziali turisti, coloro che, come molti italiani, rinunceranno a un viaggio fuori regione o all’estero a favore del mare italiano, possibilmente il più vicino a casa.

La campagna recita: “Libera. Sicura. Speciale”, «rimandando appunto sia allo sforzo fatto dal territorio per garantire sempre le corrette distanze in spiaggia, nei ristoranti e nelle vie della movida, sia all’accoglienza speciale che da sempre caratterizza il territorio di Cervia e Milano Marittima», si legge nella nota inviata alla stampa.

La campagna di affissioni sarà inoltre accompagnata da una clip video sui canali social di Visit Cervia.

«Siamo riusciti grazie anche all’ottimo lavoro di Cervia Turismo a partire già in questi giorni con la campagna di promozione su tutto il territorio emiliano – dichiara il sindaco Massimo Medri –. Una campagna nata a seguito del Covid, che si è dovuta adeguare ai messaggi e alla comunicazione dopo il coronavirus, ma che è uscita nel momento più giusto per promuovere la nostra località, ora che gli italiani stanno prenotando la loro vacanza e iniziando a pensare alla meta. Una pianificazione della campagna avvenuta in pochissime settimane, e realizzata in neanche un mese, ringrazio per questo Daniela Rampini, presidente di Cervia Turismo, e tutti i dipendenti che hanno reso possibile questa impresa. Sono inoltre contento di annunciare che la testimonial  di questa nuova campagna è una cervese doc, e per questo ringrazio anche Emma Benini».

ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20