Madel ringrazia 134 lavoratori per l’impegno nella pandemia con mille euro di bonus

L’azienda produce prodotti igienici per la casa e la persona e durante il 2020 ha visto un aumento della domanda dovendo assumere sei persone

Madel I 134 dipendenti della Madel di Cotignola, azienda di prodotti per la pulizia della casa, riceveranno un bonus extra di mille euro dalla ditta «per ringraziarli della dedizione al lavoro, l’attenzione e gli sforzi mostrati durante l’intero 2020 e la pandemia di Covid-19».

Il periodo pandemico ha chiamato l’impresa a garantire l’attività in risposta a una domanda sempre maggiore: sono stati assunti sei nuovi collaboratori e ampliata la linea completa di prodotti di igiene e disinfezione della casa, del bucato e della persona.

Madel Produzione«Volevamo ringraziare i nostri dipendenti per lo straordinario lavoro realizzato in questo anno, difficile e faticoso – commenta Maurizio Della Cuna, presidente Madel  –. Per questo abbiamo deciso di gratificare tutti i nostri collaboratori da sempre il motore della nostra azienda. In un periodo così difficile abbiamo affrontato la situazione con spirito di squadra, unione e creatività, caratteristiche che contraddistinguono da sempre la nostra azienda. Non si tratta di un premio di produzione, ma di un ringraziamento concreto e sincero per tutto l’impegno profuso in questo 2020 e per quello che sarà necessario in vista del 2021».

La stessa iniziativa, anche nella dimensione del bonus, era stata annunciata nei giorni scorsi dalla cooperativa Deco Industrie di Bagnacavallo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24