X

Madel ringrazia 134 lavoratori per l’impegno nella pandemia con mille euro di bonus

L’azienda produce prodotti igienici per la casa e la persona e durante il 2020 ha visto un aumento della domanda dovendo assumere sei persone

I 134 dipendenti della Madel di Cotignola, azienda di prodotti per la pulizia della casa, riceveranno un bonus extra di mille euro dalla ditta «per ringraziarli della dedizione al lavoro, l’attenzione e gli sforzi mostrati durante l’intero 2020 e la pandemia di Covid-19».

Il periodo pandemico ha chiamato l’impresa a garantire l’attività in risposta a una domanda sempre maggiore: sono stati assunti sei nuovi collaboratori e ampliata la linea completa di prodotti di igiene e disinfezione della casa, del bucato e della persona.

«Volevamo ringraziare i nostri dipendenti per lo straordinario lavoro realizzato in questo anno, difficile e faticoso – commenta Maurizio Della Cuna, presidente Madel  –. Per questo abbiamo deciso di gratificare tutti i nostri collaboratori da sempre il motore della nostra azienda. In un periodo così difficile abbiamo affrontato la situazione con spirito di squadra, unione e creatività, caratteristiche che contraddistinguono da sempre la nostra azienda. Non si tratta di un premio di produzione, ma di un ringraziamento concreto e sincero per tutto l’impegno profuso in questo 2020 e per quello che sarà necessario in vista del 2021».

La stessa iniziativa, anche nella dimensione del bonus, era stata annunciata nei giorni scorsi dalla cooperativa Deco Industrie di Bagnacavallo.