Aiop ha un nuovo direttivo regionale in Emilia-Romagna: Natali presidente

Rinnovate le cariche dell’associazione. Il nuovo vertice: «Le nostre strutture continuano ad essere molto impegnate per contribuire ad estirpare l’epidemia»

La Nuova Squadra AIOP ER 2021 2023 1L’Associazione italiana ospedalità privata (Aiop) ha un nuovo direttivo regionale in Emilia-Romagna per il triennio 2021-2023, uscito dall’assemblea ordinaria annuale svoltasi il 21 aprile a Bologna con un rappresentante per ognuna delle 54 associate. Il presidente è Luciano Natali, vicepresidenti sono Averardo Orta, Paolo Toselli e Valentina Valentini. Come quarto membro del consiglio nazionale, insieme a Natali, Orta e Toselli, è stato eletto Marco Centenari.

Natali, dirigente dell’ospedale Salus di Ferrara, classe 1953,  ex sindaco di Cesenatico, in Romagna ha contribuito alla crescita di nuove strutture. «Ė stato un voto impegnativo dovuto anche a questo momento difficile e a tutte le problematiche che gli ospedali stanno vivendo – dichiara Natali –. C’è però la necessità di guardare avanti e andare oltre l’emergenza; questa elezione è un atto di responsabilità che sento già sulle spalle e insieme alla nuova squadra cercheremo soluzioni che diano beneficio alla categoria ma soprattutto risposte ai bisogni di cura e assistenza dei cittadini. Le nostre strutture continuano ad essere molto impegnate a Bologna e in tutta la Regione per contribuire ad estirpare l’epidemia. Al contempo ci impegneremo per offrire un contributo al cambiamento della sanità, avendo cura di rappresentare bene tutte le strutture, comprese quelle di dimensioni più piccole».

Il Presidente AIOP ER Luciano NataliPer rispondere alle sfide del “dopo Covid” si punterà su telemedicina e su tutte le evoluzioni tecnologiche, avendo cura di sviluppare un’assistenza domiciliare integrata al territorio. Aiop si proporrà come anello di congiunzione tra le strutture, le istituzioni e i cittadini, sempre con la regia del pubblico.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24