La nuova area camper in via del Marchesato avrà 51 posti (e 33 per le auto)

Sosta massima di 72 ore, pagamento con parcometro, entrerà in funzione nella stagione estiva 2021

Comprare Camper UsatoLa nuova area camper che sorgerà in via del Marchesato a Marina di Ravenna, nella zona adiacente al centro ricerche marine, sarà dotata di 51 stalli di sosta (più altri 33 per le auto, dotati di ingresso autonomo e separati dai posti camper). Il pagamento sarà gestito tramite parcometro. La sosta massima, sulla base del regolamento regionale sul ricettivo, sarà di 72 ore. L’area sarà fornita dei servizi di scarico delle acque nere e carico delle acque bianche e illuminata attraverso sette pali con doppio corpo illuminante.

I dettagli sono stati resi noti dal Comune di Ravenna dopo un incontro che si è tenuto nel pomeriggio di oggi, 17 giugno, tra l’amministrazione comunale – rappresentata dagli assessori e dai tecnici di riferimento dei settori Turismo, Lavori Pubblici e Urbanistica – e le realtà rappresentative del territorio di Marina, con componenti del consiglio territoriale, di Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Cna, Federalberghi e Cooperativa Spiagge, della pro loco e del comitato cittadino.

«I soggetti consultati – si legge nella nota di Palazzo Merlato – hanno espresso parere favorevole, pur in alcuni casi proponendo osservazioni e suggerimenti, dei quali l’Amministrazione comunale terrà conto dopo aver valutato gli esiti della fruizione dell’area in questa prima stagione sperimentale, con l’obiettivo di predisporre nuovi servizi e migliorare ulteriormente l’offerta di spazi».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24