Cervia si promuove nelle città emiliane con un selfie in spiaggia

Salina e pineta saranno protagoniste anche sul National Geographic Traveler

Immagine Campagna Promo 2022Con lo slogan “Sorridi sei a Cervia!”, la città del Sale si presenta sul mercato turistico attraverso una serie di azioni promozionali ad ampio spettro.

L’immagine scelta – che mostra una famiglia sulla riva del mare nell’atto di scattare un selfie – viene già divulgata attraverso i canali social del comune di Cervia, Visit Cervia e Visit Milano Marittima.

Già da metà marzo immagini in formato gigante e grande formato si trovano esposte a Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza lungo le vie delle città, nelle grandi strade di ingresso, e alle fermate degli autobus. I cartelloni resteranno visibili fino a metà aprile.

Già su due numeri di Repubblica, edizione regionale, sono uscite due pagine promozionali: una su saline e pineta e la seconda di promozione della mostra di Haring esposta attualmente al magazzino del sale, ma Cervia sarà presente anche nella Guida di Repubblica: un numero monografico dedicato a Ravenna e provincia che uscirà in allegato al quotidiano omonimo a metà aprile. La guida sarà poi disponibile nelle edicole e nelle librerie di tutta Italia.

Cervia sarà inoltre presente con salina e pineta sul National Geographic Traveler della primavera 2022. Si tratta di un allegato dedicato al turismo della prestigiosa rivista internazionale.

In chiusura e di prossima uscita sui social anche un nuovo prodotto promozionale in cui saranno le emozioni a parlare al posto dei personaggi. La realizzazione del video si basa infatti sull’utilizzo del “sound memory”, quel linguaggio universale fatto di suoni in grado di riportare alla memoria ricordi, ma soprattutto emozioni e sensazioni positive, serenità e relax tipiche dei periodi di vacanza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24