L’Unione della Bassa Romagna cerca un tecnico energetico a tempo indeterminato

Analisi e valutazione degli interventi proposti da imprese e privati, valutazioni di impatto ambientale rispetto ai progetti che interessano produzione e trasformazione dell’energia, idee per incrementare l’efficienza energetica del patrimonio edilizio comunale

Comunità Energetiche Sostenibili GreenL’Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca un tecnico esperto energetico per un assunzione a tempo pieno e indeterminato. Alle 9.30 dell’11 novembre scade il bando per candidarsi.

Tra le competenze previste dal ruolo, l’analisi e valutazione degli interventi proposti da imprese e privati inerenti le tematiche energetiche, le valutazioni di impatto ambientale rispetto ai progetti che interessano produzione e trasformazione dell’energia, l’analisi, valutazione e monitoraggio delle varie componenti presenti sul territorio dell’Unione nel campo dell’innovazione e dell’applicazione dei sistemi energetici complessi. Il candidato ideale dovrà inoltre proporre idee per incrementare l’efficienza energetica e il miglioramento dei servizi (in particolare per ciò che riguarda il patrimonio edilizio comunale).

La retribuzione annua (tredici mensilità) parte da 22mila euro lordi (posizione D1) con indennità di comporto di 623 euro lordi ed eventuale salario accessorio previsto dalla contrattazione integrativa.

Per partecipare al bando in questione è richiesta una laurea in ingegneria, scienze dell’architettura o scienze e tecniche dell’edilizia.  Per partecipare ai concorsi è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di venerdì 11 novembre; la tassa di iscrizione è di 10 euro. Tutte le informazioni per partecipare ai bandi, i calendari delle prove, i requisiti necessari, nonché l’elenco delle materie di studio e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Personale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545-38327 oppure 0545-38328.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24