Le cooperative braccianti cercano trenta lavoratori stagionali: operai e trattoristi

Domande online, l’offerta è un contratto a tempo determinato

In vista della prossima campagna stagione, le Cooperative agricole braccianti (Cab) della provincia sono alla ricerca di una trentina di lavoratori, in particolare operai e trattoristi. Le Cab propongono contratti stagionali a tempo determinato, con la possibilità di diventare soci dell’azienda già nel medio termine, e promuovono percorsi di formazione e lavoro per giovani diplomati o laureati, a partire dalla Convenzione per i tirocini con l’Università di Bologna. Oggi le Cab contano 618 occupati di cui 373 associati.

Gli interessati possono visitare il sito web di Promosagri dove sono disponibili gli indirizzi a cui inviare i curricula.

  • trattoristi e operatori meccanici per Cab Massari di Conselice;
  • trattoristi, operatori meccanici e diverse figure di riferimento in campo per Cab Terra di Piangipane;
  • trattoristi e operatori meccanici, operai in campo per produzione annuale di piantine da vivaio (fragole e asparagi) e avventizi per la fase di trapianto e gestione in campo per Cab Comprensorio Cervese;
  • trattoristi, operai potatori per frutteto e vigneto (da impiegare anche nella zappatura, nella selezione di piantine di fragole, nei trapianti, nella raccolta di frutta su carri raccolta e in quella di pomodori su macchine selezionatrici) per Cab Campiano;
  • trattoristi, potatori per frutteto e vigneto, anche senza esperienza nel settore, per Cab Bagnacavallo;
  • addetti alla mungitura robotizzata e alla gestione della sala di mungitura automatizzata, addetti alla vitellaia per la stalla da latte biologica di Agrisfera a Mandriole.
CGIL BILLB TESSERAMENTO 01 – 10 03 24
CONSAR BILLB 01 – 10 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24