Torna la festa della Lega: Bruno Vespa intervista Salvini, Berlusconi al telefono

Ministri e politici non solo di centrodestra per cinque giorni. Attesi anche Fontana, Zaia e Palamara

DSC 4248

Serata con Salvini delle scorso anno, a Cervia

La festa estiva della Lega a Cervia è ormai una consuetudine da diversi anni e il 2021 non fa eccezione.

Dal 30 luglio al 3 agosto appuntamento in piazzale dei Salinari con dibattiti e confronti (e stand gastronomici) a cui sono attesi politici e autorità di livello nazionale.

Serata clou quella di sabato 31 luglio: alle 21 sul palco Bruno Vespa intervisterà Matteo Salvini con un collegamento telefonico con Silvio Berlusconi.

La prima serata, il 30 luglio, sono attesi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia e il governatore della Lombardia Attilio Fontana. Modera Mario Giordano.

L’1 agosto parola a una alleata della Lega nel governo Draghi: la deputata Alessia Morani (Pd) dialoga con il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni.

Il 2 agosto un altro collegamento telefonico, questa volta internazionale: Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2, dialogherà con l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani alle 20.30.
A seguire il ministro Giancarlo Giorgetti con la giornalista Bianca Berlinguer.
Appuntamento finale della giornata alle 21.30 con Luca Zaia: il presidente del Veneto intervistato da Gennario Sangiuliano e Manuela Moreno (Tg2 Post).

Nella serata conclusiva è attesa una coppia al centro delle vicende di cronaca recenti: Luca Palamara e Alessandro Sallusti sul palco, autori del libro Il Sistema.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24