Torna Deejay On Stage a Riccione, la manifestazione di Radio Deejay che porta sul palco di piazzale Roma (a ingresso libero) i grandi interpreti della musica italiana e internazionale.
Dal 30 luglio al 24 agosto per questa sesta edizione si alterneranno sul palco, rinnovato e sempre più imponente, nomi di primissimo piano del panorama musicale come Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo e nuove promesse selezionate attraverso il contest Deejay on Stage.
A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus.
La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio Deejay, la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto, per un palinsesto di trasmissioni con Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.