martedì
24 Giugno 2025
concerti

Tornano gli Afterhours: a Bellaria l’unica data in Romagna del tour 2025

Si tratta della celebrazione del ventennale dell'album "Ballate per piccole iene"

Condividi
Giorgio Prette Manuel Agnelli
Manuel Agnelli con Giorgio Prette, storico batterista degli Afterhours per oltre vent’anni

Il 26 luglio, al Beky Bay di Bellaria Igea Marina, si terrà l’unico concerto in Romagna del tour 2025 degli Afterhours, storica rock band italiana riportata in vita dal leader Manuel Agnelli dopo qualche anno di silenzio.

In particolare, torna sotto i riflettori, a vent’anni dall’uscita, Ballate per piccole iene, con un’edizione speciale e un tour celebrativo che attraverserà l’Italia. L’ottavo album degli Afterhours verrà ristampato in primavera grazie a USM/Universal Music Italia. Ad accompagnare questa celebrazione, un tour che vedrà Agnelli con la formazione dell’epooca, completata da Andrea Viti, Dario Ciffo e Giorgio Prette, riuniti sul palco per una serie di concerti che promettono di ripercorrere uno dei capitoli più intensi e oscuri della carriera della band.

Il tour partirà il 26 giugno al Sequoie Music Park di Bologna. L’unica altra data in regione sarà quella di Bellaria il mese dopo.

Biglietti in prevendita a questo link.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un appartamento storico dallo stile barocco e la rinascita di Villa Medagliedoro

Alla scoperta di due progetti di Cavejastudio tra Forlì e Cesena

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi