domenica
14 Settembre 2025
concerti

Goran Bregovic torna in Romagna

Appuntamento per il 12 luglio in piazza a Bagno di Romagna

Condividi

BregovicMercoledì 12 luglio. È questo il giorno del ritorno di Goran Bregovic in Romagna, precisamente in piazza Ricasoli a Bagno di Romagna.

Il musicista e compositore balcanico più celebre al mondo sarà affiancato dalla sua storica formazione, la Wedding and Funeral Band: trombe, tromboni, grancassa, clarinetto, sassofono e voci bulgare. Capaci di riuscire nella missione di fondere le armonie della vocalità bulgara, le sonorità del folklore slavo, la polifonia sacra ortodossa e le pulsazioni del rock moderno, questi strumentisti, cresciuti nella tradizione gitana, portano in scena un melting pot di stili e generi che spingerà il pubblico verso una dolce trance collettiva.

Lo show che Goran Bregović porterà sul palco sarà un mix dei suoi storici successi e brani tratti dai suoi album più recenti, e non mancherà qualche anticipazione sul nuovo progetto, a breve in uscita.

Biglietti disponibili in prevendita attraverso circuito TicketOne da lunedi 24 aprile alle ore 12.

Info line: 339 214 0806.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi