lunedì
07 Luglio 2025
Cervia

Al Fantini i beach games di Bper Banca Volley e tennis nel weekend 18-19 luglio

Per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi sul posto ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it

Condividi

È tutto pronto a Cervia per la seconda tappa dei Beach Games 2015 di Bper Banca, il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis che vedrà scendere in campo 64 coppie miste per ciascuna disciplina, per un totale di 6 campi in contemporanea e 4 tappe sulle più vivaci spiagge romagnole. Sabato 18 e domenica 19 luglio, sulla spiaggia del Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda 182), si svolgeranno rispettivamente i Tornei di Beach Volley e di Beach Tennis valevoli per la seconda tappa. La terza tappa avrà luogo a Marina di Ravenna l’1 e 2 agosto, al White Beach (via della Pace 452). La finale si disputerà il 15 e 16 agosto a Cesenatico, sulla spiaggia libera, con incontri anche in notturna.

Divertimento e sport per un torneo voluto da Bper Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente. I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi sul posto ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it dove saranno disponibili tutte le informazioni sulle 4 tappe e i relativi moduli di registrazione online.

Il 18 e 19 luglio inoltre a Cervia sarà possibile presente anche un camper allestito dalla banca in prossimità del Fantini Club di Cervia dove si potrà ritirare la Radio Bruno Card, carta prepagata firmata da Bper Banca e Radio Bruno, che è radio media partner della manifestazione.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi