A Ravenna, Cervia e Russi il parcheggio si paga dal telefonino con l’app Postepay

Nuovo servizio per i possessori della carta di credito ricaricabile. Nel capoluogo si aggiunge al già presente My Cicero

Dal 17 gennaio chi parcheggia nelle strisce blu di Ravenna, Cervia e Russi potrà pagare la sosta direttamente dal proprio telefono grazie all’app Postepay e abilitando la propria carta Postepay, in versione standard o Evolution. Per Ravenna il servizio si aggiunge a quello già attivo da tempo con My Cicero.

Secondo Poste Italiane, l’app Postepay si conferma tra gli “e-wallet” più utilizzati dagli italiani: sono circa 8 milioni i download finora eseguiti e sono oltre 2,7 milioni i clienti che già la utilizzano come portafoglio digitale. Offre al cliente servizi informativi e dispositivi in un’unica piattaforma il cui accesso e utilizzo è reso sicuro non solo attraverso l’inserimento del proprio codice personale, ma anche tramite riconoscimento biometrico e impronta digitale (“fingerprint”), per i clienti che lo desiderano e che sono in possesso di un dispositivo mobile abilitato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24